FOTOCLUB PENTAPRISMA
VAL BISENZIO

FIAF

La F.I.A.F. – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche

Il Fotoclub Pentaprisma – Val Bisenzio è affiliato alla FIAF. Questo permette di avere numerosi vantaggi per la collettività e permette al Socio che voglia vivere più intensamente l’hobby della fotografia di richiedere la tessera FIAF a condizioni vantaggiose. Essendo Socio FIAF si riceverà la rivista mensile “FOTOIT” e un annuario fotografico. Inoltre con la tessera della FIAF si hanno 1400 convenzioni su tutto il territorio nazionale (Musei, Hotel, Negozi ecc…) e sconti sugli abbonamenti delle riviste fotografiche. L’elenco completo è visibile sul sito www.fiaf-net.it. Si sarà inoltre invitati a numerose manifestazioni come mostre, mercatini dell’usato, conferenze culturali, promozioni, test fotografici su materiali inviati gratuitamente da case distributrici, workshops, ecc.