FOTOCLUB PENTAPRISMA
VAL BISENZIO

Mostra fotografica collettiva MAGICO BOSCO

Il Fotoclub Pentaprisma Val Bisenzio è lieto di invitarvi all’inaugurazione della mostra fotografica collettiva che si terrà a Cavarzano nei locali della Pro Loco il giorno sabato 25 maggio 2013 alle ore 18.00.

Interverranno le Autorità Locali e la Pro Loco di Cavarzano organizzerà un piccolo rinfresco e una cena.

La mostra fotografica si inserisce in una serie di attività organizzate per la Giornata Europea dei Parchi 2013 con allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica circa l’importanza delle aree protette. Per noi è il secondo anno che organizziamo una mostra fotografica e siamo molto lieti di collaborare con il Comune di Vernio e insieme far scoprire questi paesaggi incontaminati ricchi di sorprese e…magie!

L’esposizione ha il patrocinio della FIAF M43/2013.