FOTOCLUB PENTAPRISMA

ERRORI COMUNI NELLE FOTO E INQUADRATURA

Docente: Giuseppe Broccolo, Presidente del Fotoclub

Presentazione della serata

Tramite esempi pratici saranno illustrati gli errori a cui tutti i fotografi (amatoriali e non) possono andare incontro se non applicano delle semplici e banali regole che vi cambieranno il modo di vedere le cose!

La lezione è comprensibile e si rivolge a tutti, da chi si vorrebbe affacciare al mondo della fotografia al fotoamatore più evoluto. Da chi fa le foto con il telefono a quello con la reflex!

Il Fotoclub ha la sua sede a S.Ippolito, nei locali della Biblioteca Popolare Petrarca. Organizza annualmente Corsi di Fotografia, di fotoritocco, di stampa in bianco e nero in camera oscura e ha molte attività offerte per i soci dell’associazione. Per maggiori informazioni visita il sito www.fotoclubpentaprisma.it e chiedici l’amicizia su Facebook!