Home Il Fotoclub Novità 2017

Sono state rinnovate le cariche sociali per il triennio 2017-2019, i nuovi consiglieri sono: Giuseppe Broccolo (Presidente), Barbara Di Sciullo (vice presidente), Lisa Nannini (segretario e tesoriere), Alessandro Cecconi, Leonardo Gualtieri, Fabiola Gualandi, Matteo Corsi, Alessandro Tendi, Andrea Gori, Santino Esposito e Ester Auricchio.

Con il primo consiglio direttivo è stato redatto il programma di massima per i primi mesi del 2017. Queste le novità:

• Il Fotoclub sarà aperto generalmente 2 volte al mese, il 1° e 3° mercoledì del mese.
  • Le aperture ordinarie avranno come tema: approfondimento di grandi autori, letture foto, photocontest, serate con ospite, ecc…
  • Potranno esserci delle aperture straordinarie al sabato (mattina o pomeriggio), i soci saranno informati attraverso il canale WhatsApp.
  • Le aperture straordinarie non avranno un tema definito. Saremo aperti e la sede sarà a disposizione dei soci (un pc a disposizione, internet con wifi, ecc…). Cosa fare? Correggere le foto (in santa pace), chiedere una mano ai soci in caso di bisogno o per parlare di fotografia in generale. Magari dopo aver fatto colazione al bar del Circolo!
  • Il corso di Fotografia 2017 prenderà il via lunedì 13 marzo alle ore 21.00.
  • I soci sono pregati di pubblicizzare l’evento fra i propri contatti.
  • Prossimamente sarà realizzato un volantino e pubblicizzato l’evento su Facebook.
  • Progetto fotografico collettivo
  • Per una possibile esposizione fotografica collettiva viene momentaneamente abbandonato il progetto sugli animali e proposto quello dell’ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE nella Val Bisenzio.
  • Abbiamo molti manufatti sul territorio, organizzeremo qualche uscita che al momento non vengono inserite nel programma 2017 perché sono da approfondire.
  • Portfolio Italia 2017
  • Le tappe del Portfolio Italia 2017 ancora non sono state presentate dalla FIAF.
  • Siamo in attesa di questo, quando saranno pubblicate potremmo pensare di partecipare ad alcune tappe. Sicuramente come Fotoclub andremo a quelle toscane. Da spettatori o da partecipanti, ci andremo di sicuro.

Vi ricordiamo che è aperta la campagna tesseramento 2017.

Al primo appuntamento in sede saranno consegnate le tessere 2017.