Home Il Fotoclub

Tessera-2011

Perché diventare Socio del Fotoclub Pentaprisma Val Bisenzio?

L'Associazione non ha scopo di lucro, è apartitica ed è un luogo di aggregazione culturale.

Persegue principalmente i fini per cui è stata costituita, che sono la promozione delle attività e della conoscenza della fotografia e delle arti e tecniche ad essa collegate.

organizza il tempo libero degli associati attraverso viaggi, gite, mostre e altre attività.promuove l'interesse attraverso corsi, conversazioni e dimostrazioni pratiche sia a favore dei Soci che della collettività e orientarla con scambi di idee e confronti.divulga l'arte della fotografia per mezzo di mostre, manifestazioni, proiezioni, ecc.coordina le iniziative dei Soci per la partecipazione a concorsi e mostre fotografiche.

logosempl

Vantaggi di essere socio

• Oltre quanto sopra detto, potrete partecipare al mercoledì del Fotoclub dove ci saranno serate a tema, concorsi fotografici interni, proiezioni digitali ecc...
  • Potrete usufruire dei servizi della sede: computer, internet, e altro ancora.
  • Potrete usufruire della consulenza del Fotoclub per l'acquisto di materiale fotografico ed informatico oltre che la consulenza per la partecipazione a concorsi nazionali. In sede sono presenti i bandi di concorso attualmente validi.
  • Inoltre abbiamo numerose convenzioni attive per i nostri Soci.

Partecipa attivamente allo sviluppo del Fotoclub!

QUOTE ASSOCIATIVE

Scarica questo file (MODELLO 1- Domanda Socio.pdf)Domanda ammissione SocioDiventa uno di noi! Compila il modello e consegnalo in sede!!!21 Kb07/04/2011 13:20

Per ulteriori info contattaci!!!