Home Attività Una sera al Fotoclub

mercoledi

In questa categoria troverete gli aggiornamenti sulle serate "a tema".

Non mancate, ricordiamo che queste lezioni sono offerte per tutti i Soci.

Questi i nostri appuntamenti ricorrenti:

Serate con ospite: un ospite esterno ci presenterà dei suoi lavori oppure ci parlerà di un aspetto specifico della Fotografia

Tutorial: come fotografare cosa...esperimenti e prove pratiche insieme.

Un Socio più esperto oppure un ospite esterno ci farà vedere con esempi pratici come fotografare cosa.

Il fine è quello di stimolare la fantasia, vogliamo che una volta tornati a casa riproduciate gli esperimenti approfondendoli e migliorandoli!

Non vi dimenticate poi di portarci a far vedere i vostri scatti!

Oggi a lezione: un socio o un ospite esterno ci esprorrà un argomento legato al mondo della fotografia.

Photocontest: porta una presentazione digitale delle tue foto (durata massima 6 minuti) e concorrerà insieme alle altre per aggiudicarsi l'ambita vittoria! Per il regolamento chiedi in Sede!

Per un Mercoledì da Fotoclub!!!

La sede è aperta generalmente il 1° e 3° mercoledì del mese dalle ore 21.00 alle 23.00.

Le lezioni di “oggi a lezione” e le prove pratiche “tutorial” sono aperte esclusivamente a tutti i soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

Ci riproviamo! Saranno fatte delle prove pratiche illustrando le tecniche per fotografare il fumo!

Non mancare!

Appuntamento alle ore 21.15 al Fotoclub!

Lezione con il DAC FIAF Langianni Saverio del Fotoclub il Bacchino di Prato.

Il DAC FIAF incontrerà i partecipanti del Corso di Fotografia da noi organizzato.

Sono invitati anche gli altri Soci del Fotoclub.

Fra le altre cose ci parlerà della SIGNIFICATIVITA' DELLA FOTO E GUSTO DEL BELLO.

NON MANCARE!

Appuntamento alle ore 21.00 circa al Fotoclub!

Siete tutti invitati alla 3a Assemblea dei Soci del Fotoclub Pentaprisma Val Bisenzio.

Racconteremo dell'ultimo anno appena trascorso,

sarà fatto un bilancio economico e finanziario e discuteremo insieme delle prossime attività comuni.

I partecipanti al corso di stampa in bianco e nero mostreranno il frutto delle serate in camera oscura!

Sarà allestita una piccola mostra e seguirà un brindisi inaugurale con un piccolo buffet.

Non mancare, vieni a visitare la mostra !

INAUGURAZIONE ALLE ORE 21.30

A grande richiesta torna l'appuntamento con i tutorial del Fotoclub, ovvero come fare cosa!

Questa sera vedremo come fotografare il fumo!

Non mancate!

Appuntamento alle ore 21 presso la sede del Fotoclub alla Biblioteca Petrarca di S.Ippolito di Vernio!

Altri articoli...