Home Attività Programma dettagliato Programma Gennaio-Febbraio-Marzo 2013

Le date sono suscettibili di variazioni che potrete trovare nel calendario e in alcuni articoli.

Fa fede il programma presente in questa pagina.

Programma del mese di Gennaio 2013

ALLESTIMENTO E INAUGURAZIONE MOSTRA BIANCO E NERO

Ore 21.30

I partecipanti al corso di stampa in bianco e nero mostreranno il frutto delle serate in camera oscura!

Sarà allestita una piccola mostra e seguirà un brindisi inaugurale con un piccolo buffet.

Non mancare, vieni a visitare la mostra!

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Siete tutti invitati alla 3a Assemblea dei Soci del Fotoclub Pentaprisma Val Bisenzio.

Racconteremo dell'ultimo anno appena trascorso, sarà fatto un bilancio economico e finanziario e discuteremo insieme delle prossime attività comuni.

Programma del mese di Febbraio 2013

AVVIO CORSO DI FOTOGRAFIA

Oggi prende il via il 4° Corso di Fotografia!

Partecipa o fai partecipare i tuoi amici!

L'importante è che tu sparga la voce!!!

Il Corso dura 10 lezioni e 2 uscite fotografiche.

Appuntamento alle 21.00 presso la ns. sede a S.Ippolito.

Quota per il Corso: 50 euro.

Programma del mese di Marzo 2013

A LEZIONE CON IL DAC FIAF SAVERIO LANGIANNI

Lezione con il DAC FIAF Langianni Saverio del Fotoclub il Bacchino di Prato.

Il DAC FIAF incontrerà i partecipanti del Corso di Fotografia da noi organizzato.

Sono invitati anche gli altri Soci del Fotoclub.

Presto maggiori info al riguardo.

MOSTRA "I MONTI TRA I LAGHI" A VERNIO

La nostra mostra, con foto dei Soci del Fotoclub, dopo aver girato in lungo e largo arriva finalmente a Vernio!

Dopo Cavarzano, Montepiano e Camugnano la quarta ed ultima esposizione sarà programmata a Vernio, all'interno del Palazzo Comunale.

Presto maggiori info sugli orari.

Vernio

TUTORIAL: FOTOGRAFARE IL FUMO

Ci riproviamo! Saranno fatte delle prove pratiche illustrando le tecniche per fotografare il fumo.

** Il programma è soggetto a variazioni che saranno comunicate via email ai Soci in regola con il tesseramento e sarà anche pubblicato sul ns. sito nella sezione: "programma dettagliato".

Note: La sede è aperta generalmente un mercoledì del mese dalle ore 21.00 alle 23.00.

Le lezioni di “oggi a lezione”, le prove pratiche “tutorial” e le uscite fotografiche sono aperte esclusivamente a tutti i soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

Per partecipare alle uscite fotografiche i Soci minorenni non accompagnati devono presentare una liberatoria firmata da un genitore o da chi ne esercita la patria potestà. Il modulo è presente in Sede oppure sul nostro sito nella sezione “Attività”.

Prossimamente:

Abbiamo molti progetti in corso e abbiamo bisogno di realizzare numerose foto che ci sono state richieste, maggiori informazione in Sede!