Home Attività Programma dettagliato Programma Settembre-Ottobre 2011

Viene pubblicato il programma di Settembre e Ottobre 2011.

Vengono fissate delle date di progetti futuri che sono più o meno indicativi e suscettibili di variazioni che potrete trovare nel calendario e in alcuni articoli.

Fa fede il programma presente in questa pagina.

Programma del mese di Settembre 2011

Tutorial

Fotografare il fumo

Saranno mostrate le tecniche per fotografare il fumo con degli esempi pratici tenuti dal docente incaricato, dallo scatto al miglioramento dell’immagine.

Photocontest

Tema: VACANZE

Vacanze…non per forza le tue!

Metti in moto la fantasia e portaci a fare vedere i tuoi lavori estivi!

Chi vuole lo può fare sotto forma di presentazione digitale con la musica e effetti video.

(es. Presentazioni in Power Point, Proshow Gold, Nero, ecc…)

Durata massima 6 minuti se si tratta di un filmato.

Se si portano delle foto massimo 30-40 foto per partecipante.

Il tema deve essere realizzato cercando si seguire un filo logico.

Per ulteriori info chiedi in sede e/o vedi il regolamento del Photocontest presente sul sito.

Programma del mese di Ottobre 2011

Oggi a lezione

Storia della fotografia-i grandi autori della Fotografia - parte 1

Vuoi sapere com’è nata la fotografia e scoprire i più grandi autori e chi ha fatto la storia della fotografia? Vieni a trovarci e partecipa a questa lezione offerta ai ns. Soci!

Uscita Fotografica

Portfolio Italia 2011 – Roma

Approfitteremo dell’ultima tappa del Portfolio Italia a Roma per vedere una lettura di Portfolio in quello che è il Portfolio con il maggior numero partecipanti in Italia. Da metà settembre sarà disponibile il programma sul sito della manifestazione: http://www.fotoleggendo.it/

Volendo chi vorrà partecipare all’uscita potrà partecipare ad uno dei concorsi che saranno organizzati ed ambire al premio di 1500 euro.

Per partecipare all’uscita è necessario registrarsi compilando il form sul ns. sito facendolo in autonomia oppure direttamente al Fotoclub.

Trasferimento a Roma tramite treno o auto dividendo le spese, ci metteremo d’accordo fra di noi.

Oggi a lezione

Storia della fotografia-i grandi autori della Fotografia - parte 2

Uscita Fotografica

La linea gotica alla Torricella - Parco Memoriale - 2

Visto il grande successo della volta precedente, visiteremo la zona non esplorata durante l’uscita ad agosto, sempre con la nostra guida esperta.

Ritrovo alle ore 07.15 in piazza I maggio. Partenza alle ore 07.30. Ritorno per ora di pranzo.

Abbigliamento: sconsigliamo i tacchi e le gonne per le signore, il costume e la canotta per i signori.

NON DIMENTICATEVI LA FOTOCAMERA! ...e speriamo sia bel tempo!

Vernio

Note: La sede è aperta generalmente il 1° e 3° mercoledì del mese dalle ore 21.00 alle 23.00.

Le lezioni di “oggi a lezione”, le prove pratiche “tutorial” e le uscite fotografiche sono aperte esclusivamente a tutti i soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

Per partecipare alle uscite fotografiche i Soci minorenni non accompagnati devono presentare una liberatoria firmata da un genitore o da chi ne esercita la patria potestà. Il modulo è presente in Sede oppure sul nostro sito nella sezione “Attività”.

Prossimamente:

20 novembre: LUCCA DIGITAL PHOTO FEST (www.luccadigitalphotofest.it)

GENNAIO 2012: AVVIO II CORSO DI FOTOGRAFIA! Spargete la voce fra i vostri amici e conoscenti!

Scarica questo file (2011-09-10.pdf)Programma Settembre-Ottobre 2011 rev.1 71 Kb01/09/2011 20:07