Home Attività

attivita

Fra le attività del Fotoclub abbiamo i nostri corsi di I e II livello le uscite fotografiche e le Serate a tema del Fotoclub dove affonteremo sempre argomenti diversi.

Queste le nostre attività in dettaglio:

Un mercoledì da Fotoclub

Tutorial: come fotografare cosa...esperimenti e prove pratiche insieme

Un Socio più esperto oppure un ospite esterno ci farà vedere con esempi pratici come fotografare cosa.

Il fine è quello di stimolare la fantasia, vogliamo che una volta tornati a casa riproduciate gli esperimenti approfondendoli e migliorandoli!

Non vi dimenticate poi di portarci a far vedere i vostri scatti!

Oggi a lezione

Un socio o un ospite esterno ci esprorrà un argomento legato al mondo della fotografia.

Serate con ospite

Un ospite esterno ci presenterà dei suoi lavori oppure ci parlerà di un aspetto specifico della Fotografia

Photocontest

Porta una presentazione digitale delle tue foto (durata massima 6 minuti) e concorrerà insieme alle altre per aggiudicarsi l'ambita vittoria!

Chiedi info in sede per le modalità di partecipazione!

Uscite fotografiche

Ci ritroviamo insieme per fotografare, visitare qualche luogo interessante e qualche mostra o concorso fotografico.

Non ci dimentichiamo anche della sosta per il pranzo!

Le uscite si dividono in quelle da mezza giornata a quelle dove in cui staremo fuori dalla mattina fino al tramonto.

Ogni anno organizziamo corsi di Fotografia, di fotoritocco e Workshop.

Hai delle esigenze particolari? Contattaci e parliamone insieme!

Vieni a trovarci per discutere con noi del mondo della fotografia!

La sede è aperta generalmente il 1° e 3° mercoledì del mese dalle ore 21.00 alle 23.00.

Le serate a tema di Un mercoledì da Fotoclub sono aperte e offerte esclusivamente a tutti i Soci.

L'attività del Fotoclub è visionabile nella pagina con il Calendario, in continuo aggiornamento.

Il programma ufficiale e dettagliato è quello visionabile nella seguente pagina.

Iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere nessun appuntamento!!!

N.B.: Ti puoi iscrivere alla Newsletter anche se non sei ancora Socio!

Guarda le nostre attività passate nel menu della colonna a destra!